Chi siamo...

Da più di venti anni l'Autofficina Aldo restaura e assiste, nelle manifestazioni più importanti (come le 1000 miglia) le “Auto d’Epoca”. La loro specializzazione consiste nel restauro di meccanica, ciclistica in generale di auto come le “Maserati”, le “Osca”, le “Abart”, e altre ancora…

Questa attività nasce dalla passione per la meccanica, fin dalla giovane età, del signor Aldo Carrozzo che lo ha portato ad esordire nel mondo del lavoro a quattordici anni come apprendista meccanico generico. A ventitre anni si trasferisce a Bassano del Grappa, dove lavora in varie officine. In questo periodo gli capita l’occasione di restaurare una Maserati: da qui nasce in lui una passione per le auto d’epoca che porterà sempre con se.

Quando i tempi furono maturi, nel 1982 Aldo decide di mettersi in proprio: con l’aiuto di un cliente incomincia la sua attività e a conoscere altra gente. L’ottimo lavoro svolto, ha fatto da pubblicità da cliente a cliente.

Oggi Aldo e suo figlio Cristian, al quale ha trasmesso tutta la sua esperienza di lavoro, sono conosciuti in tutta Italia e all’estero. Fra le molte auto d’epoca restaurate una loro “punta di vanto” è quello di essere gli autori del restauro di una “Nardi Danese” col motore Ferrari 815.